#PROFIT

Incentiviamo la creazione sostenibile di valore, attenti a perseguire il raggiungimento degli obiettivi di breve termine consapevoli delle sfide e delle opportunità di lungo periodo. Lo facciamo anche garantendo una solida struttura di Corporate Governance ed un modello etico di riferimento per tutte le nostre attività.

Highlights

+15,8%

fatturato 2023

rispetto
al 2022

+560

milioni di €

valore generato e redistribuito, verso dipendenti, fornitori ed altri attori del territorio nel 2023

+40

milioni di €

di investimenti legati alla
produzione nel biennio 2022-2023

Politiche

e processi

per l’etica di business e l’approvvigionamento responsabile

Il Nostro Impegno

#PROFIT: in breve

Parte di un solido gruppo internazionale, Asahi, continuiamo ad investire su persone, ambiente e brand con attenzione al contesto italiano in cui operiamo.
Con oltre 560 milioni di euro di valore generato e redistribuito agli stakeholder nel 2023, e più di 40 milioni di euro in investimenti legati alla sola produzione nel biennio 2022-2023, abbiamo confermato la solidità dei nostri obiettivi, malgrado il contesto mondiale purtroppo incerto. I nostri piani industriali ci portano ad essere sempre più attenti a favorire una crescita sana e sostenibile, in collaborazione con i nostri partner, clienti e consumatori.

Approfondisci anche

Connettiamoci al
futuro, insieme.

Entra nel mondo di Birra Peroni e scopri, passo dopo passo, il nostro
percorso di sviluppo sostenibile 2023.